Casa » Software » Parola di microsoft - informazioni sul documento » Come recuperare un documento

Come recuperare un documento

Mentre la cancellazione accidentale di un documento di Microsoft Word (. doc) può sembrare un errore irreversibile, esistono diverse misure di che disco rigido passa attraverso per consentire di recuperare erroneamente cancellato il file, soprattutto i documenti di Microsoft Word. Il programma frequentemente crea auto recuperare versioni del file e li inserisce in cartelle di archiviazione temporanea sul vostro computer. Dovrete sapere dove cercare, e potrebbe essere necessario l’aiuto di software di terze parti; ma, come il documento solo recentemente è stato cancellato, è raramente Impossibile non recuperare le parti, se non tutto, del documento.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Software di recupero del disco rigido
  1. Aprire la finestra di qualsiasi finestra navigazione. La finestra di navigazione può essere aperto facendo clic su “My Computer”, “Documenti”, o qualsiasi altra cartella del computer.
  2. Digitare “*.asd” nel riquadro in alto a destra, senza virgolette, se avete Windows Vista o versione successiva. Se avete una versione prima di Windows Vista, è necessario accedere alla funzione “Cerca” dal menu “Start”. Il computer inizierà a cercare tutti i file con l’estensione asd, che è il tipo di file di salvataggio automatico di Word.
  3. Digitare “WBK” nella casella in alto a destra pannello o ricerca senza virgolette. Il computer inizierà a cercare una versione retro-aumentato di eventuali documenti di Word sul tuo computer. Il documento più che probabilmente non hanno informazioni mancanti da esso, ma dovrebbe essere solo un paio di worth minuti di battitura a macchina, come la parola si appoggia frequentemente.
  4. Digitare “tmp” nella casella in alto a destra pannello o ricerca senza virgolette. Il computer inizierà la ricerca per i file che vengono archiviati temporaneamente sul disco rigido. Se tu non hai riavviato il computer poiché il file è scomparso, avrete una probabilità molto più alta di trovarlo qui. Ci saranno centinaia di file di questo tipo, quindi sarà necessario per ordinare i file da quando essi erano modificate.
  5. Tasto destro del mouse sulla finestra dove vengono visualizzati i file trovati. Un elenco di opzioni dovrebbe apparire, simile a se si dovesse fare clic destro sul desktop.
  6. Fare clic su “Dettagli” dalle opzioni “Vista”, se non è già attivato. Questo visualizzerà le intestazioni di colonna della cartella, quindi possono essere utilizzati per ordinare i file.
  7. Clicca sul “Modified Date:” colonna per ordinare i file da quando sono state recentemente modificate. Cercare il file nel lasso di tempo che si è recentemente lavorato su di esso.
  8. Scaricare e installare uno strumento di recupero del documento. Ci sono decine di programmi dedicati a trovare i file. doc, o almeno le parti di essi. Programmi, come Word Recovery o Office Recovery, costano una notevole quantità di denaro, ma la maggior parte dei programmi offrono una prova gratuita di n/a giorni per gli utenti.
  9. Eseguire il software di recupero del documento senza riavviare il computer. Ogni volta che si riavvia il computer, il documento perduto può essere più difficile da recuperare.
  10. Ricerca del nome del file con il software di recupero del documento. Tutti i risultati appariranno all’interno del programma stesso.